Tutte le Bubble Rooms hanno a disposizione un ampio spazio riservato ad uso esclusivo di circa 1000 m2 e sono recintate da siepi di alloro e teli oscuranti, ciò garantisce la privacy di ogni Ospite.
Ogni Ospite potrà usufruire esclusivamente degli spazi assegnati.
Le Bubble Rooms sono distanziate l’una dall’altra e orientate per offrire la miglior vista possibile.
Ogni Bubble Room ha al suo interno un bagno privato.
Ci impegniamo costantemente per garantire la privacy durante il soggiorno adottando ogni misura necessaria in tal senso. Sono vietati pertanto avvicinamenti non autorizzati alle aree private durante tutta la durata del soggiorno, da parte dello staff o degli altri Ospiti.
Anche lo spazio esterno è più grande. Tutte hanno la minipiscina idromassaggio all’esterno.
Per entrare c’è un tunnel di ingresso con doppia porta a zip. Per evitare di far sgonfiare la Bubble Room bisogna aprire la prima porta ed entrare nel tunnel e richiudere la prima porta a zip prima di aprire la seconda. Verrà comunque spiegato tutto al momento del check in
Tuttavia durante le ore diurne dei periodi più caldi dell’anno dal momento del check in è presente un telo di copertura per proteggere dai raggi UV che verrà tolto dallo Staff, tramite preavviso per garantire privacy, ad un orario prossimo al tramonto del sole.
Dalle 19 alle 22 è possibile avere bevande extra (acqua o bollicine). Per quanto riguarda aperitivi o pasti serviti in camera, vanno richiesti in fase di prenotazione scegliendo tra i pacchetti proposti.
La Bubble Room è gonfiata da un motore attivo h24. In caso di interruzione di corrente un generatore ausiliario si attiverà immediatamente per garantire il gonfiaggio.
In ogni caso è previsto uno spazio di sicurezza con struttura rigida integrata nel tunnel d’ingresso e lo stesso letto a baldacchino funge da sostegno.