PRENOTA ONLINE
21
May, 2022
22
May, 2022
1
Adulti
0
Bambini

Domande Frequenti

Tutte le domande più comuni sulla nostra struttura sono riportate nelle nostre FAQ. Se non trovi risposta alla tua domanda o hai ancora dei dubbi, puoi contattarci inviando una mail a leperseidiglamping@gmail.com

La privacy è uno dei dettagli che ci sembra più importante quando si tratta di vivere un’esperienza come quella che offriamo.

Tutte le Bubble Rooms hanno a disposizione un ampio spazio riservato ad uso esclusivo di circa 1000 m2 e sono recintate da siepi di alloro e teli oscuranti, ciò garantisce la privacy di ogni Ospite.

Ogni Ospite potrà usufruire esclusivamente degli spazi assegnati.
Le Bubble Rooms sono distanziate l’una dall’altra e orientate per offrire la miglior vista possibile.

Ogni Bubble Room ha al suo interno un bagno privato.

Ci impegniamo costantemente per garantire la privacy durante il soggiorno adottando ogni misura necessaria in tal senso. Sono vietati pertanto avvicinamenti non autorizzati alle aree private durante tutta la durata del soggiorno, da parte dello staff o degli altri Ospiti.

La Bubble Suite è la più grande, oltre alla bolla con il letto a baldacchino e alla bolla con il bagno, ha in più una terza bolla con all’interno una vasca da bagno ed un telescopio.

Anche lo spazio esterno è più grande. Tutte hanno la minipiscina idromassaggio all’esterno.

Il check in è dalle ore 17.00 alle ore 20.00.
Il check out va effettuato entro le ore 10.00.
La Bubble Room è una struttura gonfiabile e per essere sorretta ha un motore esterno attivo h24 che soffia aria all’interno. Questo motore ha una bassa rumorosità e al massimo della potenza non supera i 51dB.

Per entrare c’è un tunnel di ingresso con doppia porta a zip. Per evitare di far sgonfiare la Bubble Room bisogna aprire la prima porta ed entrare nel tunnel e richiudere la prima porta a zip prima di aprire la seconda. Verrà comunque spiegato tutto al momento del check in

La nostra è una struttura pensata per sole due persone dai 14 anni in su.
Non sono ammessi minorenni non accompagnati.
La Bubble Room è fornita di un potente condizionatore in grado di raffrescare e riscaldare l’ambiente interno e consentire il soggiorno in ogni periodo dell’anno.

Tuttavia durante le ore diurne dei periodi più caldi dell’anno dal momento del check in è presente un telo di copertura per proteggere dai raggi UV che verrà tolto dallo Staff, tramite preavviso per garantire privacy, ad un orario prossimo al tramonto del sole.

La prima colazione viene sempre servita in camera. All’orario concordato troverai nei pressi della tua area privata il cestino con all’interno la colazione.

Dalle 19 alle 22 è possibile avere bevande extra (acqua o bollicine). Per quanto riguarda aperitivi o pasti serviti in camera, vanno richiesti in fase di prenotazione scegliendo tra i pacchetti proposti.

Certo! Le nostre Bubbles possono resistere alle più comuni condizioni metereologiche.
Non è consentito portare nelle bolle cibi e bevande.
Siamo aperti tutto l’anno grazie ai condizionatori che sono installati all’interno delle Bubbles i quali rendono confortevole il soggiorno in qualsiasi periodo dell’anno.
Sì, c’è un ampio parcheggio non custodito all’interno della proprietà.
Non è consentito fumare all’interno della bolla.
Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti un kit biancheria per persona, composto da telo doccia, asciugamano viso e asciugamano bidet. Sono forniti saponi monodose e c’è un asciugacapelli.
Il Glamping si trova all’interno di un’area privata recintata e l’accesso è garantito solo agli Ospiti tramite il cancello posto all’ingresso.

La Bubble Room è gonfiata da un motore attivo h24. In caso di interruzione di corrente un generatore ausiliario si attiverà immediatamente per garantire il gonfiaggio.

In ogni caso è previsto uno spazio di sicurezza con struttura rigida integrata nel tunnel d’ingresso e lo stesso letto a baldacchino funge da sostegno.

Al momento non ci siamo ancora organizzati per poterli ospitare.