• (000) 999 - 656 -888
  • 0

Bubble glamping in Toscana

Le Perseidi Glamping, il glamping in Toscana

 

Il glamping non è ancora molto sviluppato in Italia, eppure le persone che vorrebbero praticare questo tipo di turismo green sono tantissime e aumentano di anno in anno. In effetti, il glamping può regalare una gran ventaglio di emozioni particolari, a patto di rivolgersi a un’azienda professionale e creativa come Le Perseidi Glamping, che opera nel settore da numerosi anni ormai offrendo a tutti i clienti interessati la possibilità di trascorrere del tempo in una maniera radicalmente diversa dal solito. Le Perseidi ti darà tutto il necessario per passare una vacanza indimenticabile, poiché rivolgendosi alla società potrai riposare in mezzo alla natura, ma senza rinunciare al lusso. L’azienda ha disposto numerose “bolle” con tutto il necessario per viverci e il glamping ormai si può considerare alla pari di un campeggio a 5 stelle. Non a caso, sempre più persone si rivolgono a Le Perseidi pur di avere un’esperienza esclusiva e unire tutti i comfort di un hotel con la bellezza di vivere immersi nella natura.

Bubble glamping in Toscana

 

Quando si parla di bubble glamping in Italia nascono sempre moltissimi dubbi, anche perché non sono tante le persone che sanno di cosa si tratta. Eppure, basta poco per capirlo: nel caso del bubble glamping i servizi di un tipico hotel vengono forniti ai clienti in bolle semitrasparenti. Come il glamping in generale, questa sua versione punta sull’unione del glamour con la natura primordiale, dando così vita a una tipologia di vacanza ricca di contrasti. Il grande vantaggio offerto dalla ditta Le Perseidi è di organizzare il glamping tra le bellissime colline delle Toscana. Non c’è il bisogno di spostarsi all’estero se si possono vivere sulla propria pelle le emozioni regalate dal bubble glamping in Toscana, una delle regioni più belle del mondo. Come farlo? Niente di difficile: devi rivolgerti allo staff dell’azienda citata, a seconda delle tue esigenze potrai anche scegliere una bolla e partire all’avventura!

Il prezzo del bubble room in Toscana

 

I costi delle bubble room in Toscana cambiano in relazione a numerosi fattori, ma un’impresa come Le Perseidi cerca di offrire ai propri clienti la possibilità di effettuare una vacanza di questo tipo senza spendere molto. Difatti, contattando altre attività simili è possibile trovare dei costi assurdi e pagare circa 2 mila dollari per una notte trascorsa in una bolla. Invece, considerando che uno degli obiettivi dell’azienda in questione è di popolarizzare il glamping in Italia, avrai modo di prenotare una o più notti a costi molto più bassi rispetto alla media del mercato. Non solo: l’azienda indice spesso varie promozioni e diversi sconti per i propri clienti più fedeli. Grazie a questo tipo di approccio diventa possibile alloggiare in bolle di ottima qualità spendendo davvero poco.

EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol