• (000) 999 - 656 -888
  • 0

Dormire sotto le stelle in Umbria e nel Lazio

Dormire sotto le stelle nel Lazio: la tua Bubble Room

 

Un’immagine romantica e a tratti onirica, che ci hanno tramandato le generazioni di viaggiatori prima di noi e le tante odi cinematografiche di Hollywood. Dormire sotto le stelle, ma come è possibile realizzare questo piccolo sogno con le comodità a cui ci siamo abituati fra hotel e B&B?

Le Perseidi Bubble Glamping è una realtà giovane e dinamica, con sede a San Lorenzo Nuovo in provincia di Viterbo. Il nostro progetto è sicuramente uno dei più innovativi in ambito di living, un’idea avveniristica nata dalla passione di due fratelli per la natura e le stelle, ma senza dimenticare il piacere di potersi permettere comodità come riscaldamenti, letti comodi e anche una bella bottiglia di Franciacorta da sorseggiare mentre ci si appresta a dormire sotto le stelle del Lazio.
Uno dei momenti che più ci piacciono è quando le nostre Bubble Room permettono alle persone di godersi un cielo notturno pieno di stelle durante le notti più buie e senza luna. Offriamo i nostri servizi per occasioni romantiche di coppie ai primi appuntamenti, oppure per godersi semplicemente una nottata diversa in famiglia.

 

Cos’è una Bubble

 

Tradotto letteralmente, le nostre sono “case bolla”, o “suite bolla”. Nella pratica, le strutture sono delle tende a forma di bolla trasparente, disposte in spazi di circa 1000 metri quadrati ciascuna, capaci di garantire privacy e sicurezza ad ogni ospite. Il tema delle bolle è quello del sistema solare, con ogni stanza colorata in maniera diversa e simile al pianeta che rappresentano. Abbiamo quindi la bolla Marte, quella Mercurio, quella Venere e altre, ognuna caratterizzata da dettagli e colori a ricordare il corpo celeste da cui prendono il nome.

 

Durante il soggiorno, offriamo un kit di biancheria e servizi aggiuntivi per ogni stanza, compreso anche il servizio in camera e la prima colazione. Le nostre tende, nonostante siano tali, sono state progettate per resistere a tutti i più comuni agenti atmosferici, permettendo di godersi una serata magica anche in presenza di pioggia e tempo poco adatto ad un campeggio. Abbiamo pensato a queste soluzioni per creare un’atmosfera molto specifica, godendosi i piaceri della natura, subendone il minor numero possibile di svantaggi. Non a caso offriamo anche la possibilità di avere recapitati nella propria camera drink a base di bollicine, perfette per accompagnare un festeggiamento, o una serata indimenticabile!

 

Cosa è possibile fare nelle bubble room

 

Le nostre stanze che offrono la possibilità di dormire sotto le stelle in Umbria, sono progettate per due persone, solitamente con età maggiore a 14 anni. Nel caso di presenza di bambini, va concordato in anticipo la possibilità o meno di accedere alle stanze, sempre e comunque in presenza di un adulto.
Nonostante non sia possibile portare cibi e bevande nella tenda, è comunque possibile prenotare in anticipo il servizio in camera per una cena e l’aggiunta del necessario per brindare ad un’occasione speciale.

Prova un nuovo modo di dormire sotto le stelle: ti garantiamo un’esperienza unica e indimenticabile!

EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol